Esistono moltissime conoscenze non disponibili per le masse, perché confondono loro le idee.
La poca cultura e la poco conoscenza non fornisce la capacità di comprendere, e non permette di afferrare nel giusto verso certi principi.
La cultura è necessaria per accendere una mente grezza, disposta ad illuminarsi in modo progressivo.
A cominciare dal libro di genesi, in modo graduale, Dio rivelò all'uomo chi sarebbe stato il 'Seme che avrebbe tolto il peccato', e completò la sua identificazione nel libro di rivelazione, che identifica il seme in Gesù come Salvatore sul cavallo bianco.
Dio ha rivelato all'uomo il suo proposito tenendo conto del livello di conoscenza man mano che l'uomo l'assorbiva.
Metodo usato anche da Gesù quando disse agli Apostoli: "Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora non siete in grado di comprenderle" Giovanni 16:12
Questi livelli di conoscenza sono validi non solo per la gerarchia religiosa, ma anche per quella politica, militare, industriale, bancaria, e scolastica.
La conoscenza graduale fa parte della crescita ed è un bene, viene insegnata nelle scuole, e favorisce anche la crescita del cervello e la capacità di capire.
Ma esiste un'altra conoscenza seminascosta, che procura benessere e chi ce l'ha se la tiene ben stretta, ed è solo per un gruppo di scelti.
Solo un' élite di rango alto la possiede e se la tramanda di generazione in generazione, e solo alcuni della discendenza riescono ad afferrarne il valore.
Costoro vivono in un loro mondo, nel mondo, sono dai tempi moderni i Rockefeller i Kennedy i Trump e molti altri.
Sono le dinastie famose.
Di queste dinastia ne esiste una speciale di discendenze regale, è la più importante ed è quella che discende da Dio stesso, ora presieduta da Gesù sul suo cavallo bianco, per entrarci è necessario un grande sforzo, e un comportamento puro.
L'onda del W.W.W. col tempo livellerà il potere delle dinastie in generale, ma quella speciale crescerà in una grande folla che riceverà la vera conoscenza.dal Re della dinastia:
:"Questo significa vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo" Giovanni 17:3
Nessun commento:
Posta un commento