Translate

lunedì 3 febbraio 2020

COME FU RISOLTO L'INQUINAMENTO DALL'INIZIO

Ben lontano da quello fatto di
polvere
IL VERO PROGETTO ANTINQUINAMENTO

Un abile INGEGNERE costruisce un robot che si autoguida andando in giro a raccogliere l’immondizia, poi lo perfeziona facendogli produrre energia dall’immondizia raccolta, trasformando i residui in materia riutilizzabile per la terra, lo perfeziona ulteriormente facendolo duplicare, quando ha raggiunto l’energia necessaria, si sdoppia facendone un altro uguale a se stesso.

Poi si sbizzarrisce costruendone una miriade di tutti i tipi e grandezza e con compiti diversi, tutti con lo stesso obiettivo,  ‘mantenere pulito il pianeta eliminando l’inquinamento'.


Ora attribuisce ai robot fatti di polvere un nome: animali, carnivori, insetti, pesci, alberi, batteri, vermi, muffe.
In questo modo ogni componente deteriorato viene riciclato e trasformato in sostanza utile per la terra.

Con questa prospettiva si può comprendere anche quando i carnivori divorano le loro vittime malate.

Tuttavia il riciclaggio antinquinamento è un sottoprodotto di questi animali, l’obiettivo primario è la bellezza l’armonia i colori, l’ubbidienza e la fedeltà di quelli domestici e la ferocia e l'aggressività delle bestie selvagge, un trionfo di animali creati per il benessere e la gioia dell’uomo, tanto che alcuni perdendo la bussola gli manifestano sentimenti come se fossero umani.

L’ingegnere diede poi la gestione di
tutto questo impianto all’uomo,  col suggerimento di essere equilibrato e non andare agli estremi, dal baciare sulla bocca il gatto, o dal tirare calci al cane.

Questo progetto fu creato come impianto antinquinamento rendendolo nel contempo bello a vedersi, e utile per tutti.
Il nome di questo ingegnere è il vero Dio.
Abbiamo molto da imparare, vero

È rassicurante sapere che non permetterà mai che l’uomo rovini la terra che gli fu data perché ne avesse
cura,
dicendo: "Facciamo l’uomo a nostra immagine, e...... Abbia autorità sugli animali ......e su tutta la terre......”. Genesi 1:2
"......e giunse il tempo
stabilito per ......dare la ricompensa ai tuoi schiavi, ...... e per distruggere quelli che distruggono la terra” Rivelazione 11:18.


Nessun commento:

Posta un commento