Translate

lunedì 3 febbraio 2020

LE CASE FARMACEUTICHE CI MARCIANO?

Sono proprio tutte 
necessarie?
AIUTARE IL PROPRIO FISICO A RINSANIRSI
Le case farmaceutiche sono all'avanguardia nelle ricerche della salute perfetta, concetto bellissimo ma ormai corrotto dall'avidità di guadagno rapido, hanno cambiato pelle e stanno trasformando i sofferenti in cavie umane dipendenti dai loro farmaci, trasformando il loro sogno di guarire in una panacea irraggiungibile, con ricerche in incognito a scapito delle cavie.
Una verità è che un corpo sano si protegge da solo dalle malattie aggressive.
Domanda: come mantenersi sani?
Considerando le medicine alimenti, noi possiamo con l'alimentazione introdurre le sostanze giuste senza ricorrere al concentrato di medicinali.
L'idea giusta è: "dobbiamo introdurre nel nostro corpo la giusta alimentazione, il corpo diventa più sano e combatte da solo le sue infezioni".
Domanda: cosa mangiare? E soprattutto, cosa non mangiare?
Secondo il Dottor X, (poverino, sta combattendo una dura battaglia), ormai diventato un 'guru' per i suoi pazienti guariti, ma denunciato da case farmaceutiche e dottori.
Dottor X dice che sono le spezie a eliminare le infezioni dal nostro intestino e dal corpo in generale, anche studi americani valorizzano l'effetto positivo di molte spezie, e che eliminate le infezioni, il corpo reagisce auto riparandosi.
Tuttavia occorre fare attenzione alla quantità, perché le spezie favoriscono le ragadi al colon.
Dice inoltre i che le cose da non mangiare sono tutti i carboidrati e legumi, e pane, pasta, pizza, patate mais e riso. 
Pensate; sembra che questa alimentazione funzioni, di conseguenza, guarendo da molte malattie ci sarebbero montagne di medicinali che sarebbero obsoleti, riducendo le case farmaceutiche a cabine telefoniche abbandonate.
Il vantaggio per noi sarebbero una vecchiaia più lunga più sana con meno sofferenze.
E da non sottovalutare è la riduzione delle spese per la sanità pubblica risparmiate dal non uso di medicinali e dalle non cure per i malati guariti.
Personalmente ho disdettato le 4 visite programmate che mi aveva consigliato il dottore, e sono ormai 2 anni che non ne faccio più. 
E sono solo uno, pensate a quanto risparmierebbe il servizio sanitario nazionale.
Ma la fede mi dice che, l'alimentazione che Dio aveva provveduto nell'Eden deve essere la migliore di tutte, basandomi sul concetto che la Bibbia è parola di verità, (vedi l'articolo "cibo dell'Eden").
Sono convinto che sia quella dell'Eden l'alimentazione migliore, e che, se seguita darà vigore al nostro fisico, vivendo una vecchiaia in buona salute.


Nessun commento:

Posta un commento