Translate

domenica 2 febbraio 2020

I SOCIAL A PORTATA DI MENTE: COME L'ARIA CHE RESPIRIAMO LO È PER I POLMONI

Gratis in cambio dei tuoi dati


TUTTI VOGLIONO SAPERE

L'Olimpo nella mitologia comunicava col resto del mondo velocemente mediante Ermes il messaggero degli dei con le ali ai piedi.
Ora siamo tutti nell'Olimpo, abbiamo a portata di dito la possibilità di comunicare globalmente, alla velocità della luce.
L'ultimo passo sarà il cip nel cervello, e via. Dicono che sia quasi pronto.
Internet, i social, WhatsApp, Skype, Facebook, smartphone, televisioni, + la lettura delle informazioni personali delle banche dati della sanita, dell'INPS, della Regione, dello stato e miriade di altri mezzi, tutti a portata di dito ed economici, e liberi.
Qualcuno si starà chiedendo: " Dove ci porterà questo grande potere elargito a tutti?"
O meglio chiederci, quanto durerà ancora questo privilegio?
Sembra di far parte anche noi alla squadra degli Dei dell'Olimpo.
La videoteca dei filmati di YouTube più grande del mondo, le gallerie d'arte di tutto il mondo, i libri e la letteratura di tutta l'umana, le canzoni e tutti i tipi di musica, i documentari, la spiegazione della natura, ogni tipo di informazioni mediche, tutta la storia, la conoscenza scientifica, le invenzioni, il funzionamento delle varie macchine, una conoscenza quasi infinita, è tutto a disposizione di tutti, un vero grande dono per l'umanità libera di attingere tutta questa sapienza, l'unico inconveniente è che ci si perde sovente, tuttavia basta un click e si spegne tutto.

È una nuova lingua la comunicazione globale, che sta prendendo piede a livello internazionale ed è inarrestabile.
I quattro giovani seduti sulla stessa panchina, con la testa bassa e il cellulare in mano, concentrati, che non si scambiano neppure una parola, non sono criticabili, ma è il segno dei tempi, in realtà stanno comunicando molto di più, con i social, parlano con 40, e il loro braccio d'azione, non è la voce a 4 metri, ma l'onda a 40.075 km, che è la circonferenza della terra.
L'accortezza da tenere in considerazione, è la morale, ma avendo acquistato la capacità  di interagire, sono anche in grado di formarsi una loro morale, in base allo stampo genetico.


 Inoltre è possibile sapere in tempo reale lo svolgersi della storia contemporanea che si evolve nel mondo.

Venerdì 25 Gennaio 2020. News
Caracas il presidente di nome Maduro lo definiscono «un inetto».  Oggi a Caracas e nelle principali città del Venezuela gli 'sgherri' di Maduro usano i metodi repressivi che assomigliano molto a quelli delle peggiori dittature latinoamericane. )

Panama: (Il Papa alle autorità di Panama: il diritto al futuro è un diritto umano.)

Senato americano: ( Contromossa di Trump: emergenza nazionale e 7 miliardi per il muro.)

Avvenimenti in contemporanea accessibili a tutti con un click.
Che grande potere è questa comunicazione globale.
Durerà?
I potenti tollerano male che tutti sappiano tutto di loro?
Sicuramente vorrebbero mettere un muro, un 'fire wall' che li protegga da sguardi indiscreti.
Avere la comunicazione globale solo per loro e con tanti livelli per gli altri, e limitandola quasi del tutto al popolo, lasciandoli solo il gossip a volontà.
Ci riusciranno a pilotare questa informazione globale solo per loro, o ai pochi membri dello staff?
Riusciranno a imbavagliare Google, o come alcuni cominciano a chiamarlo San Google?
Vedremo.
Google, si è preso un potere che va oltre i suoi limiti e invade la nostra privacy, e con lui molti altri operatori del Web, cioè quello di osservarci quando vuole con la fotocamera mediante foto e video, e di ascoltarci quando vuole, oltre quello di sapere tutti i nostri interessi, perché noi gli abbiamo dato il consenso anche se a malincuore, e ne siamo consapevoli.
Come il vaccino fu un grande dono per il popolo, finché non cominciarono a cavalcarlo le case farmaceutiche per il loro tornaconto; così la comunicazione globale è un grande privilegio, ma purtroppo si comincia a percepirne il razionamento, i download (scaricamenti da internet) sempre più lenti.
Solo la luce del sole è ancora libera a tutti, l'aria non più, (mi hanno gonfiato i pneumatici con azoto, costo 5 €.)
Per ora apprezziamo la possibilità di inviare 100 messaggi uguali con un Click in tutto il mondo, è sapere il perché di ogni cosa che ci passa per la mente.
L'uomo è riuscito a inventare la comunicazione globale, straordinario, tuttavia ne esiste una migliore assolutamente sicura, immediata e mentale,  completamente gratis, nessun secondo fine, trasmette solo il bene, mai il male, è necessario un raccoglimento mentale intimo e pensare a colui che siede sul trono celeste, è una comunicazione definita 'preghiera', usata tutti i giorni da Daniele e da Gesù è da tutte le altre persone spirituali.
Proverbi 15:8 ......la preghiera dei giusti gli è gradita.
La domanda personale è: "uso la comunicazione globale in modo giusto?"


Nessun commento:

Posta un commento